Repubblica Dominicana Forum
Sab 19 Maggio 2012, 20:53:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il forum è in fase di test, ma funzionante.
  RepDominicanaWeb   Home Forum   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: spedizione  (Letto 152 volte)
altagracia
Nuovo utente
*

« inserito:: Lun 09 Maggio 2011, 15:43:47 »

Buongiorno,

volevo inviare un pacco in repubblica dominicana , a mezzo UPS, di un peso di 10kg. il cui contenuto sono abbigiamento  da uomo da donna e tendaggi per la casa da mandare alla famiglia di mio marito che è dominicano.
volevo capire se ci sono particolari vincoli di dogana che possano impedire o creare difficoltà a questa spedizione., in quanto mi hanno detto essere la R.D. un paese Protezionista!?!?!?

la spedizione la farei a nome di mio marito a sua madre in R.D..

a marzo mio marito è partito con quasi 10kg. di bagaglio con contenuto sempre di vestiario ma per la prossima partenza volevamo evitare di portare un bagaglio in più.

grazie per la risposta che vorrete darmi
Nuovo utente
*

WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: Sab 25 Febbraio 2012, 22:56:11 »

Conviene chiedere in Posta o chiamare direttamente un ufficio di corrieri internazionali. Ad esempio pensa che MailBoxEtc (che gestisce molti corrieri) m'ha chiesto ben 190 € per spedire una valigia fino a 30 kg! Mentre le Compagnie di volo che autorizzano una sola valigia, chiedono 50-60 € per la seconda valigia.
"Hasta cuando no cambia la actitud, no cambia el Pais"
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a:  

Edizioni dell impossibile
P.IVA 10029651006 - CCIAA 1205173