Caro Guido,
mi permetto di dirti che il consolato dominicano a Genova non è un consolato onorario ma di I categoria ed è in grado di rilasciare autonomamente passaporti dominicani.
Caro Guido,
mi permetto di dirti che il consolato dominicano a Genova non è un consolato onorario ma di I categoria ed è in grado di rilasciare autonomamente passaporti dominicani.
Caro Guido,
Avrai ragione e nemmeno sto a verificare dando per buona la tua precisazione, ma tutti e dico tutti i miei contatti sia in forum che di clientela, hanno avuto problematiche tremende a Genova.
Comunque il problema diventa secondario grazie al telefono e non ha precisato sulle mie osservazioni
Piuttosto non capisco come mai dice di non avere cedula che dovrebbe essere riportata anche nel vecchio passaporto...a meno che lei al momento della richiesta del passaporto adesso scaduto, non fosse minore di 16 anni. Se é questo il suo caso, si aspetti una via Crucis da non ridere.