Repubblica Dominicana Forum
Sab 19 Maggio 2012, 20:41:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il forum è in fase di test, ma funzionante.
  RepDominicanaWeb   Home Forum   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: cerco albergo higuey e santo domingo e informazioni trasporto autobus  (Letto 165 volte)
fluke
Nuovo utente
*

« inserito:: Mer 30 Novembre 2011, 18:45:39 »

Ciao,
sono stato in Repubblica Dominicana a Punta Cana a novembre e a febbraio voglio tornarci una settimana, poi forse ancora :-), beh mi è piaciuta tantissimo.

Sto cercando un hotel, albergo o residence a Higuey città possibilmente vicino al barrio chilo pueriet dove vorrei stare un pò di giorni e un hotel a Santo Domingo dove fermarmi la prima notte che arrivo.

Inoltre mi hanno detto che per andare a Higuey da Santo Domingo devo prendere l'autobus dell' expreso barcelo santo domingo bavaro ma non ho ben capito se il bus grande o  i bus (gua-gua?) e dove sono le stazioni. Se sapete qualcosa a riguardo o avete dei contatti dell' expreso barcelo santo domingo bavaro, sono ben accetti :-). Grazie.

tanti tanti cari saluti!

Leonardo

« Ultima modifica: Mar 06 Dicembre 2011, 19:04:21 da fluke » Registrato
ray76
Utente
**

« Risposta #1 inserito:: Mer 14 Dicembre 2011, 22:48:29 »

http://www.kycgranhotel.com/   questo en  un  hotel  molto  buono  di higuey  in  posizione  centrale  per il  giorno  a santo  domingo   dove arrivi  a las americas  come aereoporto?
perche cosi  ti converrebbe fermarti a boca chica vicino dal aereoporto   anche  perche  poi all ingresso del autopista  ce la fermata del autobus  per higuey e  molto  comodo
hotel  ha boca chica ne trovi tranquillamente
Nuovo utente
*

« Risposta #2 inserito:: Sab 17 Dicembre 2011, 22:38:03 »

prima di tutto grazie della tua risposta!!!
ancora non lo so ma molto probabilmente si dovrei arrivare a las americanas..in questo caso tu mi consigli di dormire a boca chica??...se si che hotel mi dici e poi mi dici che all ingresso della autopista ce la fermata dell autobus???..io devo prendere la expreso santo domingo bavaro..ci passa???...e poi un consiglio ultimo ma te mi consiglio di fermarmi una notte o prendere subito un taxi appena arrivo all aeroporto ed andare a higuey???.ed infine una domanda sui cellulare...vorrei prendere un cellulare con una scheda prepagata..che compagnia mi consigli???
ti mando anche la mia mail se preferisci rispondermi li...

fluke_fi@virgilio.it

grazieeeeeeeeee
  Stampa  

Vai a:  

Edizioni dell impossibile
P.IVA 10029651006 - CCIAA 1205173